Visualizzazione delle proprie Guide

Non siamo soli… mai!

Certo questo noi lo sappiamo, e lo abbiamo sentito dire più volte; ma avere la possibilità di sapere chi davvero ci è accanto e ci segue in ogni momento della nostra vita è tutta un’altra cosa. Mi riferisco a tutte quelle guide che possono essere sia defunti a noi cari, sia entità che ci seguono da altre vite e che decidono di starci vicino per aiutarci durante le prove che ci troviamo a vivere. Esse a volte ci parlano tramite le nostre intuizioni, oppure intervengono anche energeticamente per proteggerci e “lavorare” su di noi.

Grazie al dono che mi è stato fatto, posso vedere queste guide e comunicare con loro. Semplicemente sedendomi di fronte a te, posso visualizzare le energie che ti si muovono attorno e, se lo desideri, posso anche interagire con loro. Si tratta di un lavoro sottile e molto importante, che può dare molta fiducia a chi ha desiderio e voglia di farlo. È utile e interessante scoprire quali energie ci accompagnano e quali qualità ci portiamo dietro da vite passate; quindi, quali sono le qualità che ancora in questa vita caratterizzandoci ci danno forza.

Facendo questo lavoro, potrai aumentare la tua sensibilità verso i piani sottili. Comunicando con le tue guide, piano piano potrai sperimentare una maggiore consapevolezza delle energie che ti circondano e potrai rafforzare il tuo legame con loro. Esse ci aiutano a ritrovare le nostre qualità e il nostro cammino.

Spero di avere il piacere di fare questo lavoro con te, di aiutarti a scoprire ed esplorare una parte importante di te.

Union Jack English