Attivazioni Reiki

Le attivazioni Reiki di primo livello e di secondo livello vengono concordate sulla base di un’intesa tra Master e ricevente allo scopo di equilibrare le energie incanalate da quest’ultimo e  raggiungere tramite un dialogo l’obbiettivo fondamentale del Reiki che è quello di diventare un canale neutro, pulito ed equilibrato attraverso il quale l’Energia Universale può fluire nel suo corpo. Il fine è quello di sentirsi consapevoli di avere trattato con amore se stessi e la persona che riceve Reiki.

Ricevendo l’attivazione di primo livello si potranno trattare persone, animali e cose con la semplice imposizione delle mani.

Ricevendo l’attivazione di secondo livello si potranno trattare persone, animali, cose ed eventi, anche a distanza.

Il luogo nel quale avviene la cerimonia può variare a seconda del desiderio della persona ricevente, vale a dire in ambiente chiuso o all’aperto, in boschi o prati. In questi ambienti la natura diventa spettatrice di questo evento degno di totale rispetto.

Per entrambe le attivazioni vengono rilasciati una dispensa e un attestato.

È fondamentale un colloquio conoscitivo tra Master e ricevente, ti invito quindi a contattarmi per ulteriori informazioni.

GRAZIE.

Union Jack English