Genesa Crystal

Il Genesa Crystal è la matrice della tua forza vitale ed è direttamente collegato all’energia vitale che si muove in spirali verso tutte le forme di crescita, sviluppo e cambiamento. Rende visibile l’invisibile, la geometria dei campi energetici che avvolgono il nostro sistema tridimensionale e lo penetrano fino al nucleo.”

È un modello che può portarci da un’esperienza di apprendimeto all’altra, integrare ciò che conosciamo e indagare su ciò che non conosciamo”.

È un processo a 13 dimensioni che coinvolge il passaggio da semplici forme geometriche al cristallo, cioè a energia vitale che si muove a spirale verso schemi di crescita naturale. Attraverso precisi movimenti carichi di significato, si impara ad armonizzare gli aspetti fisici, emotivi, mentali e vitali della vita e a portarci al nostro Sé Superiore”.

La sincronicità dell’Universo è regolata da determinate forme matematiche costanti che si esprimono in disegni geometrici che troviamo in natura. Questo significa che le costanti matematiche e geometriche sono proporzioni presenti in forma ripetitiva. Riconoscere questo semplice fatto significa avere i mezzi per comprendere quanto, attraverso tutto ciò, l’Universo comunichi costantemente la propria sacralità. I simboli e tutto quello che ci circonda sono il prodotto di un delicato equilibrio tra il caos e l’ordine.

La forma del Genesa Crystal rappresenta un modello archetipico di geometria sacra. Poiché essa è perferttamente in armonia con la natura, è in grado di generare un vortice di energia che amplifica le intenzioni di coloro che sono in sua presenza. Il suo funzionamento base è quello di attrarre, purificare e rimettere in circolo, nel suo raggio d’azione, l’energia così trasformata. Al centro c’è la concentrazione massima di energia. È in grado di correggere gli effetti nocivi dell’inquinamento elettromagnetico, e favorisce la meditazione e l’armonizzazione del proprio campo energetico. Essa è denominata cristallo perché la sua forma geometrica rispecchia quella dei cristalli naturali.

È quindi come un enorme cristallo naturale che produce potente vortici di energia, amplificando il potere creativo contenuto all’interno, e che si rifà al motivo cellulare di un organismo vitale allo stato embrionale di 8 cellule. Il potere di queste otto cellule creatrici è ovviamente contenuto anche nell’uomo. Ognuno di noi porta al proprio interno un enorme potenziale creativo, ed è proprio quello che la Genesa aiuta ad amplificare. Allineando la nostra energia con quella del cristallo, rendiamo possibile questo potenziamento, e il risultato sarà quindi la facilitazione della realizzazione dei nostri intenti.

Genesa Crystal è un dispositivo tridimensionale che emette energia orgonica. La Pentasfera è la sua evoluzione, dal momento che è formata da 6 cerchi al posto che 4. Essa è un solido di Archimede che contiene al suo interno tutti e 5 i solidi platonici (tetraedro, cubo, ottaedro, icosaedro e dodecaedro), forme che sono i mattoni di tutta la vita organica e che rendono possibile la vita e la creazione dei Mondi e dell’Universo. Questi solidi geometrici sono stati visti come statici e separati gli uni dagli altri fino a quando nel 1946 il famoso architetto, progettista e designer Buckminster Fuller, nonché inventore della casa geodetica, usò il cubottaedro per mostrare che i 5 solidi platonici sono collegati gli uni agli altri come le fasi di un processo di trasformazione dinamico.