Amici

 

Ho ricevuto un grande dono: anime amiche con le quali condividere fortune e prove, con le quali lavorare per tirare fuori il meglio di me e di loro.

Un grazie a chi, per me, ha raccolto le loro testimonianze…

 

 

“Grazie a Walter ho imparato l’arte del meditare, del sentire, del dilatare il mio limite oltre ogni spazio. Ho conosciuto la primordiale energia che ci cura da sempre e sperimentato la forza di un gruppo di persone unite che fanno del bene. Il suo consiglio gioioso spero che possa essere da guida a chi si guarda dentro e si cerca con la curiosità fresca e pura di un bambino.”

Ivonne, Montevecchia (LC)


“Ho una malattia cronica che prima di conoscere Walter gestivo solo con i farmaci. Walter con pazienza (avendo io una laurea in biologia, portavo con me una buona dose di scetticismo!) mi ha fatto conoscere il Reiki come metodo di guarigione. Ho anche seguito i suoi corsi di meditazione. Walter è una persona competente, ma anche umile e solare.”

Giovanna, Missaglia (LC)


 

“Walter è un’ottima persona, attenta a ciò che lo circonda. Nel possibile cerca di aiutare tutti. È molto competente nella sua materia. I suoi corsi sono interessanti e piacevoli. Ti aiutano a stare meglio con te stesso e con gli altri.”

Franca, Lissone (MB)


“In passato fui uomo freddo e cinico. Uomo che badò principalmente a se stesso ed al proprio interesse personale. Ad Ottobre nel 2013 cominciai a frequentare un corso di consapevolezza interiore senza qual si voglia ambizione d’evoluzione interiore o altro, ma principalmente per curiosità. Quanto mi sbagliai… Mi fu subito ben chiaro che non mi trovai di fronte ad un semplice docente di fronte a persone che seguirono ognuno a proprio modo, il proprio percorso, ma una vera e propria famiglia. Tutto cambiò in me e fuori da me e senza neppure accorgermene diventai uomo diverso. Walter fu l’elemento d’unione del mio e del nostro fantastico viaggio. Lui ha la capacità di rendere possibile, l’impossibile. Aiutarti a scovare nel profondo del tuo essere le nubi che si celano nel tuo cuore, trasformandole in pura luce ed elevarti in un fantastico viaggio verso il tuo sé superiore, verso l’oltre e lo sconosciuto, non con superbia, ma con sincerità, semplicità e sorriso… Ora vivo nell’amore! Amore per me e per gli altri; amore del nulla e del tutto, amore nelle ombre dell’anima e nelle turbolenze della vita materiale e della luce che regna nel mio cuore e nell’energia e vibrazione della vita stessa…”

Ivan, Olgiate Molgora (LC)


 

“Con Walter ho imparato a vedere il bello in tutte le persone, a lavorare su me stessa e a tirare fuori le mie qualità… Ho conosciuto gli “altri mondi nel mondo” e ho imparato a conoscere e non aver paura di tutto ciò che è invisibile agli occhi. Walter è una persona umile e, anche se non vuole essere chiamato così, per me rimane un maestro e un fratello di luce.”

Irene, Carnate (MB)


 

“Walter, una grande Anima, avvolta in un Cuore semplice, dalla parola misurata, dal sorriso che sfiora le corde del cuore e le armonizza, e fa sentire sicuri. Conosciuto..o meglio, ri-conosciuto qualche anno fa, l’ho abbracciato come se l’avessi ritrovato, poi..soltanto dopo, ho sentito che era davvero così. Anche a distanza, stessi pensieri, a volte stessi intenti. Una risonanza d’Anima importante, quella che ho con Walter..basta uno sguardo, e ci si comprende al volo, allineati lungo la stessa onda, con lo sguardo rivolto verso l’identico orizzonte. Grata al Cielo di aver ritrovato il suo sentiero, che si inerpica attraverso il Cuore, per salire piu’ in alto…dove l’Uno si fa parola, dove i messaggi diventano certezze, dove la Verità amara o dolce che sia, viene rispettata, al di là della realtà, al di là della vita fisica, oltre il tempo e le distanze. Un Amico, un Fratello di Cammino…con cui crescere, sempre.”

Claudia,  Gorno  (BG)

“Walter!!! Che dire… dal primo incontro ho sentito subito un re-incontro d’anima. La sua anima esprime chiarezza, limpidità, forza, allegria, e trasmette a chi incontra pace e serenità. La sua consapevolezza abbinata alla sua giocosità lo rendono un essere grande ma umile allo stesso tempo. Grazie Walter per esserci e per essere ciò che sei, nella semplicità del cuore.”

Mario, Gorno (BG)

alba.forumattivo.it/

lanuovaalba-it9.webnode.it/

“Walter è una di quelle persone che ricordi sempre con un sorriso genuino. Perché lo senti fratello di vite passate, di vite presenti e future. Un’anima aperta ed infinita, colma di saggezza e compassione, di gioia e vita. Una persona a cui pensi con piacere perché il ricordo di un incontro, di una parola, è sempre gradevole. Una persona che ha il dono di farti riflettere e di farti gioire dell’esperienza che viviamo sulla Terra, qui, insieme. E ringrazio il momento in cui decidemmo di incarnarci nello stesso tempo, per incontrarci, perché Walter, sei un Fratello dalle Stelle unico e davvero meraviglioso.”

Jessica, Gorno (BG)

scegliunastella.wix.com

“Walter è per me una persona che porta ricchezza! E’ capace di trovare in ogni situazione una parola per divertire, e insieme una per far riflettere. Nei suoi occhi puoi vedere che ha un grande cuore forte e sensibile; e lo spirito vivo del bambino interiore, curioso e intraprendente, ma anche un po’ pazzerello! Ogni abbraccio e sguardo con lui è sempre uno scambio di Luce e gioia!”

Samuele, Gorno (BG)

samfirewind.wix.com/le-stelle-nel-cuore


“A Walter con affetto il mio apprezzamento alla simpatia, alla sensibilità e all’autoironia dimostrate come persona ma anche alla capacità, alla disponibilità e all’istrionismo palesati come operatore ai corsi cui ho partecipato. Un abbraccio.”

Paola, Mondonico (LC)


 

“Incontrare Walter e’ come aprire una porta. Una porta che non e’ chiusa, solo socchiusa, perché infatti qualcosa passa sempre, sta a noi coglierla, capirla, afferrarla. Con Walter quella porta, la porta della propria consapevolezza, può essere aperta di più dando quindi la possibilità alle persone di capire un po di più, di comprendere, la propria natura. Il limite di quanto si può aprire quella porta e’ dato solo dalla propria consapevolezza, dalla propria sensibilità. Incontrare Walter non una sola volta, ma ogni tanto, aiuta a tenere più aperta quella porta, ad allenare la propria consapevolezza e la propria sensibilità.”

Francesco, Milano


“Non trovo le parole giuste per descriverlo. È una persona stupenda, preparata affabile e mi e sempre vicino nei momenti difficili. Mi è di grande aiuto. Ho fatto un percorso spirituale con lui, è una guida eccezionale. Ho seguito parecchi corsi. È un ottimo insegnante. Grazie di cuore per tutto ciò che mi hai donato.”

Grazia, Desio (MB)


“Caro Walter, sei entrato nel mio percorso di vita discretamente, quasi in punta di piedi, con un sorriso e un sussurro… Parli di te e della tua quotidianità tanto da farti sentire come uno che ho sempre conosciuto, mettendo a disposizione la tua capacità di collegarmi, quando desidero, ai Maestri e al mondo sottile, con semplicità e umiltà, come un dono che ti è stato dato e che anche tu offri. Grazie di esistere!”

Paola, Imbersago (LC)


“Frequentare Walter in modo un po’ più assiduo per motivi di collaborazioni lavorative è stata una tra le esperienze più significative del mio percorso di vita soprattutto a livello interiore, mi ha spinto a sviluppare delle percezioni che mi hanno dato la possibilità di “sentire” la vita in modo più profondo. Conoscendo lui ho reso il mio cammino più leggero e armonioso…
Avere sensitività, percezione, capacità di vedere e sentire oltre… allarga a dismisura la visione del mondo attorno e amplifica le emozioni.
Gioie e dolori acquistano pesi diversi. Crescere in se stessi sempre… per poi poter aiutare gli altri con umiltà, discrezione, discernimento… e a volte anche silenzio… questo è Walter.”

Paola, (BG)


“La prima sera in cui ho conosciuto Walter, lui parlava del mondo a noiinvisibile in modo così semplice e diretto che ha fatto illuminare il Mio cuore perché stavo trovando alcune risposte a domande e dubbi che avevo da tempo. Da allora gli incontri di gruppo e quelli individuali hanno migliorato costantemente il mio rapporto con l’invisibile rendendolo più amico ma soprattutto rafforzando la Fiducia: ogni cosa che accade è perfetta in questo momento, ha un senso profondo, il nostro cuore lo sa. Grazie a Walter e alle sue e alle mie guide, ho potuto riappropriarmi di un contatto profondo, semplice e intimo con me stessa, con il mio cuore e la mia anima. L’aspetto di Walter che ho sempre ammirato e che ogni volta che partecipo a un incontro ritrovo è la Semplicità del Cuore, messaggi semplici, poche parole dirette al cuore. Grazie Walter! Continua a portare il tuo gran cuore in giro per il Mondo!!!”

Viviana Stella Fuardo, (MB)

http://www.danzaregina.wix.com/danzaregina


Quando Walter si é affacciato alla mia Associazione l’ entusiasmo e la gioiadel donarsi furono le qualità che mi conquistarono,
I suoi talenti e la serietà professionale la fiducia che da sempre ripongo nel suo operato!

Dolores, (BG)